· 

This Is Us, l’appuntamento settimanale su Fox

di Laura Frigerio

Dopo l’esordio di lunedì scorso, la quinta stagione di “This Is Us” vi dà appuntamento ogni martedì, alle ore 21.50, su Fox. Un ritorno molto atteso per la serie tv che ha commosso ma anche divertito milioni di telespettatori in tutto il mondo (non a caso si è guadagnata otto nominations agli Emmy).

Anche in questa stagione le vicende della famiglia Pearsons vengono raccontate attraverso flashback.

Nel flash-forward conclusivo della quarta stagione, Randall (Sterling K. Brown) e Kevin (Justin Hartley) sono al capezzale di Rebecca (Mandy Moore) insieme allo zio Nicky e si apprende che Kevin ha due figli gemelli avuti da Madison.
Sempre nel futuro, Jack Damon e sua moglie Lucy danno alla luce la loro primogenita, Hope, e si scopre l’identità della figlia adottiva di Kate (Chrissy Metz) e Toby (Chris Sullivan): è Hailey, che raggiunge i due neo genitori per conoscere la nipote.


L’attore Sterling K. Brown ha rivelato che gli episodi della nuova stagione includeranno "uno scavo del passato di Randall, connesso di nuovo alla famiglia" e la co-protagonista Chrissy Metz ha anticipato che “gli spettatori scopriranno perché Kate ha iniziato a usare il cibo come meccanismo di coping”.






crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0