· 

Striscia la Notizia: Tapiro d'oro a Sonia Grey

di Laura Frigerio

Nella nuova puntata di “Striscia la Notizia”, in onda stasera (alle ore 20.35) su Canale 5, Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro alla showgirl Sonia Grey.
Il motivo? È stata “manipolata” da Franco Di Mare.


Facciamo un passo indietro per spiegare il fatto. Il direttore di Rai 3 ha allontanato lo scrittore Mauro Corona dalla rete, avendo dato della “gallina” a Bianca Berlinguer durante il programma “Cartabianca”. Una scelta che ha stupito molti spettatori che ben ricordano quando Franco Di Mare si lasciò andare a doppi sensi, “palpatine” e occhiate maldestre nei confronti sia della collega Sonia Grey sia dell’attrice Irene Ferri. Un classico “due pesi e due misure” che gli è valso un doppio Tapiro d’oro.

 

Pizzicato nell’orgoglio, Di Mare si è quindi sfogato sui suoi profili social definendo quelli di “Striscia la Notizia” “monnezzari e gentaglia” e scrivendo: “Sonia Grey, tirata in ballo da un servizio di Striscia come se io l’avessi molestata, racconta la verità in un suo post che mi ha girato”.


Peccato che sia stato smentito, proprio da Sonia Grey, “attapirata” dopo aver letto le parole del “polipone”, ad aver contattato la redazione di Striscia per dare la reale versione dei fatti: “Non ho fatto alcun post a difesa di Di Mare. Io il servizio di Striscia non l’avevo nemmeno visto, ho solo lasciato un commento sulla sua pagina perché lui mi ha chiesto il favore di farlo! Sono dispiaciuta perché sono stata usata e mi dissocio dalla strumentalizzazione che è stata fatta”.





crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0