· 

Halloween da paura su HODTV

di Laura Frigerio

Volete passare un Halloween davvero da paura? Allora vi invitiamo a scoprire HODTV.NET, la più grande e fornita piattaforma streaming interamente dedicata ai generi horror e thriller (prodotta della Società HOUSE OF DISASTER Production & Entertainment srl di Elena Maraniello e Sergio Mitrione).

Qualche titolo? “Laid to rest” di Robert Hall, che vede nel cast Lena Headey e il suo seguito “Chromeskull – Laid to rest 2”, con protagonista Brian Austin Green. E ancora “Altar” di Matt Sconce, “What goes around” di Sam Hamilton, “Crawl” di Paul China, “Paper wasps” di Paul Moore, “Patient 7” di Danny Draven con Michael Ironside.


Volete mantenere lo stesso mood anche il 1° novembre? Attenzione, perché sulla piattaforma saranno disponibili cinque titoli targati Koch Media.
Si andrà da “Alien abduction” di Marty Beckerman al film ad episodi “V/H/S 2”, da “Sinister” di Scott Derrickson a “Dead within” di Ben Wagner, fino a “Zombie massacre 2: Reich of the dead”, diretto a quattro mani dagli italiani Luca Boni e Marco Ristori.

Con 10000 utenti iscritti da tutto il mondo e un catalogo che vanta oltre 300 titoli di ogni nazionalità, quindi, HODTV.NET continua quindi a portare avanti con successo il proprio obiettivo di soddisfare le esigenze dei fan del genere.


I dispositivi dove poter trovare e vedere HODTV.NET: Samsung, Android Tv, Amazon Fire Tv, ChromeCast, Android e IOS.




crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0