· 

Miracle Workers: Dark Ages su Italia 1

di Laura Frigerio

Siete fan di “Miracle Workers”? Allora sappiate che è in arrivo la seconda stagione, in prima assoluta su Italia 1, dall’8 ottobre in seconda serata.

“Miracle Workers – Dark ages” (questo il titolo) vanta un cast da grandi occasioni composto da Daniel Radcliffe, Steve Buscemi, Karan Soni, Geraldine Viswanathan e Peter Serafinowicz.

Ricordiamo che “Miracle Workers” nasce come una serie antologica e quindi ogni stagione. Così, dopo il paradiso e il pericolo della possibile distruzione della terra, i nostri protagonisti si trovano ora nel Medioevo. “Miracle Workers: Dark Ages” è una storia medievale sull'amicizia, la famiglia e il tentativo di non essere assassinato o peggio ancora decapitato.

Ma quante sono le somiglianze tra l’epoca scura e i nostri giorni? Figli che devono seguire le orme paterne anche se hanno altre aspirazioni, donne che non hanno speranza di far carriera. È il racconto di un gruppo di abitanti di un villaggio medievale che cercano di rimanere positivi in un'epoca dove regna la disuguaglianza, la differenza di classi sociali, la scarsa assistenza sanitaria e una diffusa ignoranza.




crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0