· 

Elisabetta Franchi Spring-Summer 2021 Fashion Show su La5

di Laura Frigerio

La Milano Fashion Week in epoca di Covid è un mix di fisico e digitale. Le sfilate però non sono solo a portata di click, ma anche di tv. Infatti venerdì 25 settembre, alle ore 17.30, andrà in onda su La5 (in diretta) la versione integrale dell’Elisabetta Franchi Spring-Summer 2021 Fashion Show.
Alle 17 invece ci sarà un backstage della sfilata.


L’evento si terrà in contemporanea sui canali social della Maison e sulla piattaforma di Camera Nazionale della Moda Italiana.

“L’approdo su LA5, il canale per eccellenza dedicato alle Donne, è l’epilogo di un sogno che avevo da tempo: poter aprire le porte di una sfilata a un pubblico che non comprendesse solo gli addetti ai lavori. Coerente con il mio percorso sul piccolo schermo, mi è stata data la grande opportunità di poter raggiungere tutte le donne attraverso questo mezzo potentissimo” - commenta l’imprenditrice e designer bolognese.

Elisabetta Franchi motiva questa scelta con l’amore che ha per “l’Italia e le sue eccellenze: il Made in Italy ha un patrimonio di maestranze uniche ed è un tratto distintivo in tutto il mondo. Insieme possiamo fare sistema per poter ripartire e supportare la filiera produttiva. Finalmente ho l’occasione perfetta per poter scardinare questo dogma e regalare un momento unico come la sfilata a tutti quelli che amano la moda. Sarete in prima fila!”.

La sfilata e il corto di Elisabetta Franchi sono in streaming su MediasetPlay e vengono riproposti su La5, domenica 27 settembre, in seconda serata.





crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0