• HOME
  • CONTATTI
radio  ·  22. settembre 2020

Andro Merkù passa a Radio Monte Carlo

di Redazione

Andro Merkù, imitatore e autore dei memorabili scherzi telefonici della “Zanzara”, ha lasciato Radio24 per passare a Radio Monte Carlo.

Da lunedì 28 settembre Merkù entrerà a far parte della squadra di “Bonjour bonjour”, il programma del mattino di Radio Monte Carlo (in onda dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 10.00), formata da Monica Sala, Davide Lentini e Stefano Andreoli.

“Adoro la musica di Radio Monte Carlo e sono un fan di Monte Carlo Nights che mi ha sempre accompagnato nei miei spostamenti notturni. Nonostante qualcuno mi conosca come indemoniato autore di scherzi telefonici, sono solo un romanticone che non ama prendersi troppo sul serio. Empaticamente Radio Monte Carlo è la radio che ho sempre desiderato ed i sogni, se inseguiti con tenacia, a volte si avverano. Sono felice, posso dirlo?” - ha dichiarato Andro.



crediti foto: ufficio stampa

tagPlaceholderTag:

Scrivi commento

Commenti: 0
Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Accesso Uscita | modifica
  • HOME
    • informazione e talk show
    • talent-reality
    • serie tv
    • film in tv
    • documentari
    • show
    • factual
    • game show
    • cucina
    • kids
    • sport
    • gossip-news
    • radio
    • ascolti
  • CONTATTI
  • Torna su
chiudi