· 

Grande Fratello Vip, parte la nuova edizione

di Laura Frigerio

La scorsa primavera il Grande Fratello Vip è andato avanti, tra le mille difficoltà dovute all'emergenza sanitaria e al lockdown, rappresentando per il pubblico a casa un prezioso svago in un momento così difficile.


Ora il reality di Canale 5 è pronto a tornare, con la sua quinta edizione, sempre condotta da Alfonso Signorini.
Ad affiancarlo dei temutissimi opinionisti: riconfermato Pupo, sempre pungente al punto giusto, che stavolta avrà come compagna di viaggio (al posto di Wanda Nara) una peperina come Antonella Elia, che conosce molto bene le dinamiche del reality avendo partecipato all'ultima edizione.

Due gli appuntamenti settimanali in prima serata, il lunedì e il venerdì: si partirà il 14 settembre per continuare il 18 settembre.
I concorrenti, nel loro loft di Cinecittà, saranno come sempre osservati 24 ore su 24: si potranno seguire le dirette su Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (dal lunedì al venerdì alle 13.40 e tutti i giorni alle 24.40). Inoltre non mancheranno finestre in day-time su Canale 5 e Italia 1.

I concorrenti Il cast del Grande Fratello Vip 5 è piuttosto variegato e mischia personaggi noti al grande pubblico ad altri tutti da scoprire.

Lunedì entreranno nella Casa: Elisabetta Gregoraci, Fausto Leali,Enock Barwuah, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Patrizia De Blanck, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Flavia Vento, Matilde Brandi, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli.

Venerdì sarà la volta di: Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.

Una cosa è certa: ne vedremo delle belle!

 

 

crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0