· 

La clinica per rinascere, la terza stagione su Real Time

di Redazione

Terza stagione (si spera di successo come le precedenti) per “Clinica per rinascere - Obesity Center Caserta”, che torna dal 7 settembre, alle ore 23.05, su Real Time.

In questa stagione otto persone, con patologie legate all’obesità, si rivolgono al Dott. Cristiano Giardiello (Direttore del Dipartimento di Chirurgia della Clinica Pineta Grande di Castel Volturno in provincia di Caserta) per cambiare completamente vita.

Ogni episodio racconterà la storia di uno dei protagonisti che affronterà il percorso per poter tornare a vivere una vita sana che a seconda dei casi comporterà un intervento di riduzione dello stomaco o di bypass gastrico.

A supportarli insieme al Dott. Giardiello, la dottoressa Filomena Cesaro (psicologa – psicoterapeuta) e la dottoressa Rita Schiano Di Cola (dietista).


I protagonisti di questa terza stagione saranno Luigi 207kg, Maddalena 180kg, Fabio 223 kg, Michela 156 kg, Giuseppe 252 kg, Antonietta 179 kg, Davide 221 kg e Michela B. 171 kg: seguiremo ognuno di loro per sette mesi durante i quali affronteranno tutte le difficoltà che un tale cambiamento implica a livello fisico e mentale.



crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0