· 

Yellowstone, la seconda stagione

di Laura Frigerio

Una delle serie più avvincenti degli ultimi anni è sicuramente “Yellowstone”, che vede protagonista un Kevin Costner in splendida forma.

Ora la seconda stagione è arrivata anche in Italia e andrà in onda dal 2 settembre, ogni mercoledì alle ore 21.15, su Sky Atlantic e in streaming su Now Tv (oltre ad essere disponibile on demand).

Ambientata negli ampi e suggestivi spazi del Montana, “Yellowstone” racconta le vicende dei Dutton, chiamati a fronteggiare tensioni razziali, corruzione politica e cruente lotte di confine per la difesa del proprio territorio, e quindi, del proprio passato e del proprio futuro.

John Dutton (interpretato da Kevin Costner), capofamiglia e proprietario del ranch, è entrato in conflitto con l’imprenditore edile Dan Jenkins (Danny Huston) e con il presidente della riserva indiana di Broken Rock, Thomas Rainwater (Gil Birmingham). E anche nei nuovi episodi coinvolgerà i figli Kayce (Luke Grimes), Jamie (Wes Bentley) e Beth (Kelly Reilly) nella sua personale guerra contro i poteri forti.

Nel finale della prima stagione, John Dutton deve fare i conti con nuovi importanti problemi di salute, in un momento in cui il rapporto con i figli è sempre più sul filo del rasoio e l’appoggio politico del Governatore Perry, per arginare le pressioni di Rainwater e Jenkins, comincia a vacillare.

Nella seconda stagione, la posta in gioco si fa più alta per i Dutton che, oltre a dover dominare i loro rapporti turbolenti, dovranno guardarsi le spalle da nuovi nemici e fronteggiare pesanti battaglie per la difesa del ranch.

Nel cast ritroviamo anche Kelsey Asbille e Cole Hauser, oltre a new entry come Taylor Sheridan (che è anche il creatore della serie), Neal McDonough, Terry Serpico, James Jordan e Kelly Rohrbach.

Da non perdere!



crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0