· 

La serie tv Council of Dads debutta su Canale 5

di Laura Frigerio

Saremo anche in piena estate, ma le novità non mancano mai quando si parla di serie tv. Domenica 16 agosto, in prima serata, debutta su Canale 5 “Council of Dads”, adattamento televisivo dell'omonimo romanzo di Bruce Feiler, realizzato per NBC dai coniugi Joan Rater e Tony Phelan (già ideatori di Grey's Anatomy).


La serie tv racconta la storia di una famiglia che deve affrontare la grave malattia del capofamiglia Scott (Tom Everett Scott) e trova sostegno e conforto in un composito gruppo di amici: si va da Anthony (Clive Standen), il suo più fedele amico a Larry (Michael O'Neill), compagno insostituibile agli A.A., fino a Oliver (J. August Richards) il chirurgo e il migliore amico della moglie Robin (Sarah Wayne Callies).

In questo family-drama prodotto da Jerry Bruckheimer troviamo anche Emjay Anthony (Theo Perry), Blue Chapman (JJ Perry), Thalia Tran (Charlotte Perry), Michele Weaver (Luly Perry) e Steven Silver (Evan Norris).


“Council of Dads” è stato girato nella cornice di Savannah e Tybee Island, in Georgia. Merita una segnalazione anche la colonna sonora,composta da classici della Windham Hill Records.

Nelle prossime settimane la serie verrà trasmessa in seconda serata.




crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0