• HOME
  • CONTATTI
show  ·  26. luglio 2020

Battiti Live, la nuova edizione su Italia 1

di Laura Frigerio

Uno degli appuntamenti fissi dell’estate, ormai da qualche anno, è Radionorba Vodafone Battiti Live, che torna in tv dal 27 luglio con sei prime serate, su Italia 1.
Alla conduzione tornano Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.


La 18esima edizione della kermesse, la prima a riportare la musica live in tv dopo il lockdown, avrà come scenografia principale il Castello Aragonese di Otranto, ma non perderà la sua identità itinerante.
Ci saranno infatti 15 esibizioni “on the road” in altrettante location pugliesi: Alberobello, Altamura, Andria, Bari, Brindisi, Castellana Grotte, Foggia, Gallipoli, Lecce, Mesagne, Molfetta, Ostuni, Taranto, Trani e Vieste. Oltre a queste città, che ospiteranno le esibizioni di altrettanti cantanti, saranno coinvolte anche cinque località marittime: Giovinazzo, Manfredonia, Mola di Bari, Monopoli e Porto Cesareo.


In ogni puntata l’attrice e webstar Mariasole Pollio darà la possibilità al pubblico che seguirà lo show in spiaggia, di interagire con gli artisti sul palco.  

Come sempre, la rassegna accoglierà alcuni dei nomi più importanti della musica italiana e internazionale. Protagonisti della prima puntata:Boomdabash, Alessandro Amoroso, Irama, Takagi&Ketra, Elodie, Giusy Ferreri, Elettra Lamborghini, Diodato, Rocco Hunt, Ana Mena, Piero Pelù, Pinguini Tattici Nucleari, Fred De Palma, Dotan, Gigi D’Alessio, Annalisa, Gaia, Fabrizio Moro, Francesco Renga, Aiello. crediti foto: ufficio stampa

tagPlaceholderTag:
Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Accesso Uscita | modifica
  • HOME
    • informazione e talk show
    • talent-reality
    • serie tv
    • film in tv
    • documentari
    • show
    • factual
    • game show
    • cucina
    • kids
    • sport
    • gossip-news
    • radio
    • ascolti
  • CONTATTI
  • Torna su
chiudi