• HOME
  • CONTATTI
talent-reality  ·  13. luglio 2020

Su Canale 5 All Together Now La Supersfida

di Laura Frigerio

Poteva mancare, in questa calda estate tv, un po’ di musica? Assolutamente no! E quindi ecco arrivare, martedì 14 luglio in prima serata su Canale 5, “All Together Now La Supersfida”.

Si tratta, come potrete intuire dal titolo, di uno speciale dello show condotto da Michelle Hunziker con J-Ax, che vedrà confrontarsi sedici concorrenti delle passate edizioni (otto per ognuna).

Dalla prima sono stati ripescati: Gregorio Rega, Federica Bensi, Daria Biancardi, Samantha Discolpa, Dennis Fantina, Veronica Liberati, Rosy Messina e Carlo Paradisone. Mentre dalla seconda edizione arrivano: Sonia Mosca, Enrico Bernardo, Arianna Cleri, Gaia Di Fusco, Rosetta Falzone, Nicola Gargaglia, Federico Martello e Domenico Prezioso.

A decidere le loro sorti, come al solito, il mitico muro umano composto da 100 personaggi tra cui Iva Zanicchi, Mietta, Simona Bencini, Cizko, Alma Manera e tanti altri.

Il concorrente più apprezzato, che raggiungerà quindi il punteggio maggiore, avrà la facoltà di decidere chi sfidare tra coloro che hanno trionfato nelle sfide one-to-one. Solo uno di loro si aggiudicherà il titolo di miglior voce di “All Together Now”.


La direzione artistica e la regia sono affidate a Roberto Cenci.




crediti foto: ufficio stampa

tagPlaceholderTag:
Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Accesso Uscita | modifica
  • HOME
    • informazione e talk show
    • talent-reality
    • serie tv
    • film in tv
    • documentari
    • show
    • factual
    • game show
    • cucina
    • kids
    • sport
    • gossip-news
    • radio
    • ascolti
  • CONTATTI
  • Torna su
chiudi