· 

Jojo’s Follow your D.R.E.A.M., su Super!

di Laura Frigerio

Conoscete JoJo Siwa, la nuova giovane star americana? Se la risposta è negativa (cosa difficile) o se siete dei suoi fan potete riscoprirla oggi, 3 luglio (alle ore 20.50), su Super! con “Jojo’s Follow your D.R.E.A.M.”.

Si tratta di uno speciale in cui la ballerina e cantante pop si racconta attraverso esclusivi retroscena delle sue prove, della vita su un tour bus e del backstage dei suoi spettacoli.

Essendo poi quello del venerdì l’appuntamento settimanale di “Let’s Movie”, lo speciale verrò preceduto dal film “Il mitico campeggio estivo”, che vede tra i protagonisti proprio JoJo. Qui tutte le star di Nickelodeon si riuniscono al mitico campo estivo, ma si troveranno a vivere una misteriosa avventura tra creature leggendarie, musica e tanto divertimento.

CHI E’ JOJO SIWA
Joelle Joni Siwa, classe 2003, in arte JoJo Siwa è una super teen star americana da oltre 9 milioni di fan su Instagram e 11 milioni su Youtube.
Il successo è arrivato dopo la sua partecipazione al reality “Dance Moms” e da lì è partito un tripudio di colori, brillantini e unicorni che fa impazzire tutte le bambine del mondo. Nei suoi video musicali e nei suoi contenuti editoriali sui social, JoJo Siwa mostra il suo talento, la sua spontaneità e la sua tenacia.
I suoi look sono unici, infatti non esce mai di casa senza uno dei suoi mitici fiocchi che sceglie in base all’umore.

PROSSIMI APPUNTAMENTI CON “LET’S MOVIE”
10 luglio - “Madagascar 3”
17 luglio - “Il mio amico Zampalesta”

24 luglio - “Flipper”



crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0