· 

Pronti per la nuova edizione di Temptation Island?

di Laura Frigerio


Stare in un villaggio turistico immerso nella splendida Sardegna, lontano dalla propria dolce metà, ma in compenso in compagnia di sensuali single.
Non farsi tentare potrebbe essere per molti una mission impossible, ma forse per altri no.

Cresce quindi la curiosità di scoprire quali, tra le sei coppie partecipanti alla settima edizione di “Temptation Island”, potrebbe rischiare di scoppiare.
Per fortuna manca poco: stasera infatti, alle 21.20 su Canale 5, tornerà il programma cult dell’estate, condotto come sempre da Filippo Bisciglia.

La formula è sempre la medesima, anche se c’è una piccola novità: stavolta, insieme alle coppie nip (ovvero non famose), ce ne saranno anche due vip (consideratelo un piccolo antipasto di quello che sarà “Temptation Island Vip”, che dovrebbe tornare a settembre).

LE COPPIE
Si parte dalla coppia formata da Antonella Elia (fresca della partecipazione al Grande Fratello Vip) e il suo fidanzato, l’attore Pietro Delle Piane.


Ci sono poi Manila Nazzaro (ex Miss Italia e conduttrice) e Lorenzo Amoruso (ex calciatore), insieme da tre anni.


Tra i non vip ci sono Valeria e Ciavy, fidanzati da quattro anni: lei ha 27 anni, lavora come onicotecnica e vive a Roma con i genitori e la figlia di 10 anni; lui ha 35 anni, vive a Ladispoli con i genitori e lavora come PR in discoteca.

E ancora: Sofia e Alessandro, di Perugia, fidanzati da quattro anni. Lei ha 30 anni, è divorziata e vive con i due figli di 9 e 7 anni; mentre lui ha 47 anni, lavora nella macelleria di famiglia, è separato con due figli di 20 e 24 anni.

Vengono da Roma Anna e Andrea, che si frequentano da un anno e mezzo: lei ha 37 e ha due figlie di 11 e 9 anni; lui ha 27 anni, vive con la mamma e il fratello e lavora nel ristorante di famiglia.

Ci sono infine Annamaria e Antonio, rispettivamente di 43 e 33 anni, entrambi napoletani. La loro love story dura da due anni e mezzo. Lei è segretaria in un’azienda e ha un matrimonio alle spalle, mentre lui lavora come rider per una compagnia di food delivery e ha una figlia di 3 anni avuta da una relazione precedente.



crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0