· 

laeffe Film Festival: i titoli di luglio

di Laura Frigerio

Voglia di cinema, da gustare davanti alla tv? Allora sappiate che anche per il mese di luglio continua la rassegna cinematografica laeffe Film Festival, che vede protagoniste cinque nuove pellicole firmate da grandi autori e registi internazionali.


L’appuntamento è per ogni mercoledì, in prima serata, su laF.

Si parte mercoledì 1° luglio alle ore 21.10 con “Riparare i viventi” di Katell Quillévéré, tratto dall’omonimo libro della scrittrice francese Maylis de Kerangal.

Si prosegue nei mercoledì successivi con le prime tv di “Loveless”, scritto e diretto da Andrej Zvjagincev (che ha rappresentato la Russia ai Premi Oscar 2018) e “Sole Alto” di Dalibor Matanic (vincitore del Premio della Giuria nella sezione “Un certain regard” a Cannes 2015).

Il quarto appuntamento è con il film “The Wrestler” diretto da Darren Aronofsky, vincitore di due Golden Globe, del Leone d’Oro al 65º Festival di Venezia e candidato a due premi Oscar.

Il ciclo si chiude con il documentario “Restare vivi – Un metodo” diretto da Erik Lieshout, Arno Hagers e Reinier van Brummelen, vincitore del premio internazionale Biografilm Festival 2017 come Miglior Film, con protagonista la rockstar Iggy Pop e lo scrittore e poeta francese Michel Houellebecq.

Da non perdere!



crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0