· 

Kebi Convention, il primo motore di ricerca per i fan delle serie tv e non solo

di Laura Frigerio

Conoscete Kebi? Probabilmente si, dato che si tratta del primo portale al mondo per l’organizzazione di eventi in crowdsourcing e crowdfunding. E il bello è che è nato da un’idea tutta italiana!

Ora il portale si arricchisce di un formidabile tool, ovvero Kebi Convention, un motore di ricerca che consente ai fan di scoprire come e dove incontrare le proprie celebrità preferite. È quindi destinato a diventare un punto di riferimento fondamentale per tutti gli amanti di serie tv e cinema, ma anche di anime, animazione e fumetti.


Kebi Convention è capace di monitorare in ogni momento gli eventi più vicini e le eventuali presenze di celebrità a manifestazioni aperte ai fan. Un motore di ricerca che indicherà eventi, luoghi, ospiti importanti e organizzatori, il tutto con utili link per scoprire maggiori dettagli sulle iniziative e potervi partecipare.


Kebi Convention inizialmente si concentrerà sul panorama eventi italiano con la volontà di aprirsi successivamente a un’ottica internazionale, arrivando a raccogliere informazioni provenienti da tutto il mondo.

Nel caso Kebi Convention non identificasse una manifestazione sufficientemente vicina, gli appassionati potranno comunque ricorrere alle potenzialità di KEBI, avviando un progetto di crowdsourcing/crowdfunding riservato ai propri attori, band, serie tv, creator o artisti preferiti.

Tra i progetti di convention già avviati dai fan sul sito di Kebi ci sono quelli su serie tv e film di successo come “Skam Italia”, “La Casa di Carta”, “Stranger Things”, “Summertime”, “After” e “It”.

 

 


crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0