• HOME
  • CONTATTI
show  ·  18. maggio 2020

Taylor Swift City of Lover Concert su Disney +

di Laura Frigerio

Non solo cinema e serie tv, ma anche musica su Disney +. Ora è nfatti disponibile "Taylor Swift City of Lover Concert", l’inedito concerto speciale della superstar da record Taylor Swift andato in onda il 17 maggio su ABC (subito dopo il season finale di "American Idol").

Il live è stato registrato lo scorso settembre all’Olympia di Parigi e la sua scaletta è incentrata principalmente sul suo pluripremiato album "Lover".


Si tratta dell'unica esibizione dell'ultimo anno, dopo che il suo tour "Lover Fest" è stato annullato per via dell'emergenza sanitaria. Gli utenti non vedranno solo la performance sul palco della celebre pop-star, ma anche il dietro le quinte.


“Mentre siamo tutti a casa, Taylor Swift e la sua famiglia di fan potranno vivere un momento insieme e godere di un’esibizione inedita e siamo così entusiasti di poterlo offrire ai nostri spettatori" - ha commentato Eric Avram vice president, Talent and Booking, ABC Entertainment.


crediti foto: ufficio stampa

tagPlaceholderTag:
Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Accesso Uscita | modifica
  • HOME
    • informazione e talk show
    • talent-reality
    • serie tv
    • film in tv
    • documentari
    • show
    • factual
    • game show
    • cucina
    • kids
    • sport
    • gossip-news
    • radio
    • ascolti
  • CONTATTI
  • Torna su
chiudi