· 

Happy Birthday Elettra Lamborghini, su MTV

di Laura Frigerio


Oggi, 17 maggio, è il compleanno di Elettra Lamborghini e MTV, il canale tv che per primo ha creduto in lei e l’ha aiutata a diventare una delle star più amate dagli italiani, ha deciso di festeggiarla.

E così alle ore 19 partirà “Happy Birthday Elettra Lamborghini”, una maratona totalmente dedicata a lei: si passerà dalle rivelazioni più intime e private che ha raccontato nella serie “Elettra Lamborghini Twerking Queen”, agli episodi più divertenti di “Geordie Shore” e “MTV Super Shore” che l’hanno vista protagonista indiscussa.  

Elettra è anche una delle stelle pop del momento: con oltre 5 milioni di followers su Instagram si è imposta, in brevissimo tempo, nel panorama musicale nazionale e internazionale. La sua ultima performance l’ha vista in gara al Festival di Sanremo 2020 con il brano “Musica (E il resto scompare)”, che è subito diventato una hit di successo e, ad oggi, su YouTube il video ufficiale ha superato 35milioni di visualizzazioni. Nonostante l’attuale ascesa nel mondo della musica, la sua carriera è iniziata in tv, partecipando a “MTV Super Shore” nel 2016.

Da lì esplode come celebrity in televisione e, in seguito, nel mercato discografico. Nel 2017 partecipa al “Geordie Shore” e, nello stesso anno, collabora con Gué Pequeno e Sfera Ebbasta nel singolo “Lamborghini RMX”. Il suo primo singolo “Pem Pem” esce nel 2018, conquistando due dischi di platino. Una parte fondamentale del successo musicale di Elettra Lamborghini è dovuto alla collaborazione con il produttore Shablo che la introduce nel mondo della trap. Con lui pubblica il suo primo disco “Twerking Queen” e il singolo “Fanfare”, realizzato in collaborazione con Gué Pequeno, che diventa il brano di punta del disco.

Nonostante sia una star, lei si definisce “una ragazza che vuole fare moltissime cose, con tantissime idee e la cosa che mi fa stare veramente bene è cantare. Il canto per me è al centro di tutto”.  

Spontanea, simpatica ed esplosiva, ha instaurato nel tempo un bellissimo rapporto con i suoi fan che la adorano per la sua semplicità e spontaneità. Nel corso della maratona non mancherà di raccontare anche il primo incontro con Nick Van de Wall, in arte Afrojack, con il quale molto presto convolerà a nozze.



crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0