· 

The L Word: Generation Q su Sky Atlantic

di Laura Frigerio

È un importante ritorno quello che si festeggia oggi, 11 maggio, su Sky Atlantic e NOW TV: alle ore 21.15 andrà infatti in onda “The L Word: Generation Q", la serie revival che a distanza di dieci anni riporta in TV le vicende delle protagoniste di “The L Word”, la rivoluzionaria serie che senza filtri ha raccontato l’amore e il sesso LGBTQ+ per la prima volta dal punto di vista delle donne.

La serie (composta da otto episodi) sarà ambientata come sempre a Los Angeles e racconterà le storie di un gruppo di donne, divise tra amore, sesso e carriera, fornendo un ritratto più completo e attuale della comunità LGBTQ+, toccando temi come sessualità e identità di genere, emancipazione femminile e diritti sociali e civili.

Ritroveremo le storiche protagoniste Bette (Jennifer Beals), Shane (Katherine Moennig) e Alice (Lesiha Hailey), con degli sviluppi importanti nelle loro vite. Insieme a loro nuovi personaggi: la coppia formata da Dani Núñez (Arienne Mandi) e la fidanzata Sophie Suarez (Rosanny Zayas), Micah Lee (Leo Sheng), Finley (Jacqueline Toboni) e Gigi (Sepideh Moafi).

Volete rivedere o scoprire per la prima volta la serie tv “madre” con le sue sei stagioni? Le troverete per intero disponibili On Demand su Sky e in streaming su NOW TV.



crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0