· 

Bombshell - La voce dello scandalo, in streaming su Amazon Prime Video

di Laura Frigerio

Purtroppo questo periodo di lockdown ci ha costretto a rinunciare al piacere di goderci un film sul grande schermo, però il cinema sta cercando di non fermarsi. E così alcuni titoli che sarebbero dovuti uscire nelle sale sono arrivati direttamente sui vari servizi streaming.

Tra questi “Bombshell - La voce dello scandalo” di Jay Roach, con un trio di grandi attrici come Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie, disponibile su Amazon Prime Video.


Basato su fatti realmente accaduti, il film racconta l’incredibile storia delle donne che hanno spodestato l’uomo che ha contribuito a creare il più potente e controverso impero dei media di tutti i tempi, Fox News. Uno straordinario ritratto delle scelte coraggiose di tre donne, molto differenti tra loro, che decidono di lottare contro un sistema di potere e di abusi, che vigeva indisturbato.

A completare il cast di “Bombshell - La voce dello scandalo” Kate McKinnon, Connie Britton, Mark Duplass, Rob Delaney, Malcolm McDowell e Allison Janney.



crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0