· 

Michael Stipe e Alessandro Borghi ospiti di EPCC LIVE

di Redazione


Si preannuncia veramente imperdibile il secondo appuntamento con la nuova edizione di "EPCC LIVE", condotto come sempre da Alessandro Cattelan.

L’appuntamento è per oggi, 14 aprile, alle ore 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV. Molti gli ospiti, sia in collegamento che presenti nello studio del Teatro di via Belli a Milano.

Si parte con il leggendario frontman dei R.E.M. Michael Stipe, che sarà in collegamento dagli Stati Uniti per presentare in esclusiva per l’Italia, in una delle sue pochissime uscite pubbliche, il suo singolo “No Time For Love Like Now”, svelato solo pochi giorni fa, scritto insieme ad Aaron Dessner dei The National per il suo progetto Big Red Machine.

A seguire, in studio, Imen Jane che è economista e influencer co-founder di “WILL”, startup d'informazione di attualità nativa digitale. Lui spiegherà, nello stile del programma, gli scenari economici che ci attendono una volta passata la fase più critica dell’emergenza che stiamo vivendo.


E ancora, ospite anche la conduttrice e cantante Jo Squillo, che in queste settimane è diventata un vero fenomeno social con “Jo in the House”, dei seguitissimi dj-set in diretta sul suo profilo Instagram.


A "EPCC LIVE" ci saranno anche i Sottotono, il duo che ha segnato la storia della musica rap italiana negli anni ‘90. Dopo quasi 20 anni dal loro ultimo progetto discografico, Big Fish e Tormento si riuniscono live per una versione 2.0 dei Sottotono, nata dalla passione e dalla voglia di mettersi in gioco, in cui classico e nuovo si uniscono in un’estetica musicale inedita.


Infine, un collegamento speciale con Alessandro Borghi, vincitore del David di Donatello 2019, protagonista, con Kasia Smutniak e Patrick Dempsey, della serie Diavoli, attesa su Sky da venerdì 17.


Questa settimana in collegamento ci saranno i maturandi del Liceo “Cornelio Tacito” di Roma: saranno loro il pubblico della puntata.

Lo show mantiene invariata la sua formula di successo, adattandola nel pieno rispetto di tutte le norme previste dalla situazione emergenziale che l’Italia sta vivendo. Tornano quindi i monologhi dissacranti e politicamente scorretti di Alessandro Cattelan, le gag imprevedibili, le originali interviste con gli ospiti, oltre ai fedelissimi e immancabili Street Clerks e Marco Villa.

Elemento fondamentale nella diretta rimane, anche questa settimana, l’interazione con il pubblico da casa, chiamato a commentare live sui social e non solo.

crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0