· 

Profiling: i nuovi episodi su Giallo

di Laura Frigerio

A partire da oggi, 5 aprile, “Profiling” vi dà appuntamento con dieci nuovi episodi ogni domenica, alle ore 21.10, su Giallo.

Ricordiamo che parliamo di una serie tv crime francese di grande successo, che nell’ultima stagione ha toccato il record di 580mila telespettatori.

Ci sono delitti che sembrano non avere un senso, ma la giovane criminologa Chloe Saint Laurent (interpretata da Odille Vuillemin) impiega proprio quella che è la sua dote migliore per risolverli, ovvero il “sesto senso”. Dotata di una sensibilità eccezionale e di una capacità fuori dal comune, che le permette di leggere la mente degli assassini di cui è chiamata a provare la colpevolezza, Chloe collabora con la squadra investigativa guidata dall’affascinante detective Thomas Rocher (Philippe Bas) per risolvere i casi più intricati.  

Dopo il colpo di scena che ha concluso la stagione precedente, Chloe prova a tornare a una vita normale. Oltre ad aver perso la custodia della figlia, le viene proibito di stare a contatto con il pubblico e viene quindi trasferita agli archivi del dipartimento. Nonostante questo, la criminologa continua a lavorare di nascosto alle indagini affidate alla sua squadra. Divisa tra i suoi tormenti personali e una continua ricerca di equilibrio, l’eccentrica Chloe affronta nuovi casi in una Parigi piena di fascino.

Ricordiamo che le puntate saranno disponibili anche in streaming su dplay.com.



crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0