· 

Clio è tornata con ClioPopUp, su Real Time

di Redazione

Clio, la make-up artist più famosa del mondo dei social e della tv, è tornata su Real Time con un nuovo appuntamento settimanale.


Il programma si chiama “ClioPopUp” e vi dà appuntamento ogni sabato, alle ore 13.50.

Tornata in Italia, nel suo ClioPopUp store di Napoli, Clio sorprenderà tutte creando il make-up adatto a ogni evento speciale. Tra un mascara e un ombretto, fornirà consigli e anche qualche piccolo segreto per sentirsi belle ogni giorno.


"Sono felice e onorata di fare il mio ritorno in TV con un progetto così appassionante" - dice Clio Zammatteo - "Parlare di bellezza ed entrare nuovamente in contatto con le persone tramite uno dei mezzi più aggreganti e inclusivi, come quello televisivo, è sempre per me fonte di grande entusiasmo".

In ogni puntata Clio sorprenderà le beauty addicted più appassionate e preparerà per loro un trucco speciale. Un amico o un parente porterà la prima protagonista nel ClioPopUp store di Napoli dove a sorpresa incontrerà Clio, che si occuperà del suo make over.
Una volta terminato il trucco, Clio si dedicherà a un’altra ragazza presente nel negozio che è alla ricerca di ispirazione e di un nuovo prodotto da acquistare.
La sorprenderà decidendo di aiutarla e consigliandola nella scelta del prodotto più adatto per lei.


“ClioPopUp” sarà visibile anche in streaming su DPLAY.


crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0