· 

Il film Emma in streaming su CHILI

di Laura Frigerio

L’emergenza Coronavirus ha portato alla chiusura delle sale cinematografiche, che per forza di cose non sappiamo ancora quando riusciranno a riaprire.

C’è chi ha iniziato a pensare a strade alternative e così il film “Emma” (adattamento del celebre romanzo di Jane Austen firmato da Autumn De Wilde), che sarebbe dovuto uscire al cinema il prossimo 11 giugno, è arrivato direttamente in streaming ed è visibile sulla piattaforma CHILI (chili.com).

E si può proprio dire che sia in ottima compagnia: sulla piattaforma è infatti disponibile anche “The Beach Bum” con un grande Matthew McConaughey in versione poeta nella Florida dipinta da un altro talento come Harmony Korine. E ci sono anche “Seberg”, con Kristen Stewart nel ruolo di Jean Seberg, attrice americana e icona della Nouvelle Vague (film passato all’ultima Mostra di Venezia) e “La strada che scegli”, affascinante road movie con Ethan Hawke, altro titolo mai passato al cinema.

A fianco degli inediti, CHILI aumenta però anche l’offerta dei grandi classici: da oggi sono infatti disponibili sulla piattaforma i capolavori del Novecento di tre grandi autori tedeschi come Wim Wenders, Werner Herzog e Rainer Werner Fassbinder. Da “Paris, Texas” a “Fitzcarraldo”, da “Le lacrime amare di Petra von Kant” a “Il cielo sopra Berlino”. Davvero un menù gustoso per gli amanti del cinema!

crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0