· 

Riverdale, la quarta stagione su Infinity

di Laura Frigerio

L’attesa è finita: da oggi, 12 marzo, i fan di “Riverdale” potranno iniziare a godersi la quarta stagione su Infinity, dove arriverà un episodio alla settimana.

Il teen-drama di maggior successo degli ultimi anni, basata sui personaggi di Archie Comics, si apre con un episodio omaggio a Luke Perry.
L’attore, scomparso il 4 marzo scorso, interpretava Fred Andrews: un ruolo che gli aveva ridato quella popolarità conquistata anni prima grazie alla serie cult “Beverly Hills 90210”. E proprio per onorare il suo ricordo all’episodio in questione ha partecipato l’amica e collega Shannen Doherty (che in “Beverly Hills 90210” interpretava Brenda Walsh).

“Riverdale”, lo ricordiamo, segue le vicende del giovane Archie Andrews (KJ Apa) e dei suoi amici Betty Cooper (Lili Reinhart), Veronica Lodge (Camila Mendes), Jughead Jones (Cole Sprouse) ed è ambientata in una città che dietro la sua immagine apparentemente perfetta cela un’oscura realtà.

La serie, infatti, si nutre di tinte dark e mistery che fanno la differenza, coinvolgendo anche un pubblico più adulto. Cosa succederà nella quarta stagione? Mentre Archie e i suoi amici si apprestano a frequentare il loro ultimo anno di liceo, emerge un nuovo mistero, dopo l’omicidio di Jason Blossom nella prima stagione, la scoperta dell’identità di Black Hood nella seconda, e l’introduzione del misterioso gioco di ruolo Gryphons & Gargoyles nella terza.

Vi siete persi le stagioni precedenti? Non c’è problema: su Infinity troverete anche le prime tre stagioni.


crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0