· 

Siren, la seconda stagione su Rai 4

di Laura Frigerio

Stasera avete voglia di vedervi una bella serie tv? Vi consigliamo di sintonizzarvi su Rai 4, dove in prima serata torna (con la sua seconda stagione) “Siren”.

Creata e prodotta da Eric Wald e Dean White, la serie tv racconta le avventure degli abitanti della cittadina costiera di Bristol Cove, scossi dall’arrivo di Ryn, giovane donna dal passato misterioso alla ricerca della sorella Donna, che è stata rapita dall’esercito locale. I biologi marini Ben e Maddie scoprono che Ryn e la sorella in realtà sono sirene e aiutano la donna a venire a capo della vicenda.

Cosa succederà nella seconda stagione? Il numero di creature marine si moltiplica, Ben e Maddie cercano di ristabilire un contatto con Ryn in seguito agli eventi catastrofici che chiudevano la prima stagione ed Helen scopre un insospettabile lato oscuro che metterà in discussione il passato di Bristol Cove.

Con la sua prima stagione, “Siren” ha avuto un grande successo. Merito non solo di una trama avvincente che mischia romanticismo e mistero, ma anche di suggestive location ricavate dai paesaggi della Columbia Britannica, in Canada.

Nel cast, troviamo nel ruolo di protagonista umano Alex Roe, affiancato da Fola Evans-Akingbola, Ian Verdun e Rena Owen, mentre nell’iconico ruolo della protagonista sirena Ryn troviamo la giovane attrice belga Eline Powell.

crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0