· 

MasterChef Italia: chi vincerà la 9a edizione?

di Laura Frigerio

Ci siamo: questa sera, alle ore 21.15 su Sky e Now Tv, andrà in onda la finale della nona edizione di “MasterChef Italia”.

Un’edizione particolarmente appassionante, dato che i 20 concorrenti si sono dimostrati piuttosto talentuosi ai fornelli, come hanno potuto constatare i tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.
Quest’ultimi dovranno affrontare un compito piuttosto arduo: proclamare il vincitore tra i quattro aspiranti cuochi rimasti.
Ospite della serata sarà lo chef tristellato Paolo Casagrande.

CHI SONO I FINALISTI?
Antonio: 43 anni, art director di Bassano del Grappa (Vicenza), entrato con uno stile spesso definito dai giudici troppo “barocco” nell’impiattamento, ha saputo perfezionare la sua tecnica realizzando piatti visivamente più raffinati.

Davide: 30 anni di Trieste, ha iniziato il suo percorso silenziosamente per poi finalmente trovare la forza di emergere e tirare fuori il carattere, rendendosi spesso protagonista di divertenti gag insieme ad altri concorrenti.

Maria Teresa: 31 anni di Cerignola (Foggia) ma residente a Milano, che spesso è stata al centro di malcontenti con i compagni per il suo essere diretta e schietta ma che ha rivelato tutta la sua fragilità alla vista della mamma.

Marisa: 33 anni di Battipaglia (Salerno) ma residente a Parma, la giovane infermiera timida, malinconica e riservata che prestissimo ha rovesciato l’opinione che la Masterclass aveva di lei, lottando strenuamente per tenere il grembiule fino alla fine.

Secondo voi chi vincerà?

crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0