· 

La Pupa e il Secchione e Viceversa: il gran finale

di Laura Frigerio

È arrivato il momento del gran finale per La Pupa e il Secchione e Viceversa, condotto da Paolo Ruffini (con Francesca Cipriani come special guest). L’appuntamento è per stasera su Italia 1.

Quali sono le coppie arrivate in finale? Angelica-Mazzoni, Marina-Massa, Stella-Santagati e i “viceversa” Scalzi-Stefano.  


Nel corso della puntata, i ragazzi riceveranno in villa la visita dai loro parenti ma, anche in questo ultimo appuntamento, dovranno affrontare diverse sfide.
Tra queste, la “Prova Televendita”, che vedrà il ritorno di Giorgio Mastrota e la “Prova Cinema”, con ospite Sandra Milo, che vedrà i ragazzi alle prese sia con l’improvvisazione che con un copione da studiare.

E ancora, un’interrogazione a sorpresa, con l’incursione nel cuore della notte della Maestra Flavia. er valutare la rispettiva conoscenza del partner, i concorrenti dovranno poi compilare un questionario, che porterà alla prova “Su di noi”. Infine, il “Bagno di cultura”, valutato questa settimana da Alessandro Cecchi Paone.

Quello che possiamo anticipare è che sarà una serata ricca di colpi di scena, all’insegna del superamento di ogni limite: alle coppie sarà chiesto di lasciarsi andare completamente, senza più freni inibitori, e l’affinità che si è creata tra alcuni di loro regalerà forti emozioni. 



crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0