· 

Grande Fratello Vip: Barbara Alberti lascia (momentaneamente) la Casa

di Laura Frigerio

Barbara Alberti ha momentaneamente abbandonato la Casa di Grande Fratello Vip per una indisposizione.

Che dire: una notizia che in fondo non ci sorprende, dato che la concorrente è da giorni che ripete di voler uscire dal reality. Il motivo? Durante l’ultima puntata ha detto di non sopportare il meccanismo del gioco che prevede le nomination, guarda caso proprio mentre alcune sue coinquiline stavano facendo il suo nome per l’eliminazione. Poi nel corso delle dirette quotidiane ha espresso il suo malcontento anche per i montaggi che sono stati fatti su di lei, che la metterebbero in cattiva luce.
Peccato che di frasi spiacevoli e offensive nei confronti degli altri ne ha dette parecchie. Probabilmente lo stress accumulato le deve aver portato un malore, tanto che per ora è uscita dalla Casa.


Questo ovviamente ha avuto delle conseguenze sul televoto, che la vedeva contrapposta a Fernanda Lessa e Patrick Ray Pugliese, che è stato annullato. Mediaset fa sapere che tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.

Però nel frattempo ci chiediamo se Barbara Alberti tornerà realmente in gioco, con i pro e i contro. Lo scopriremo stasera, su Canale 5.

crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0