· 

Sky TG24: speciale Regioni al voto

di Redazione

Oggi si svolgono le elezioni in Emilia-Romagna e Calabria, consultazioni regionali che potrebbero avere degli importanti risvolti anche sulla la politica nazionale. Ogni possibile risultato darà un forte segnale al dibattito politico e potrebbe avere ripercussioni anche sul Governo in carica. 

Sky TG24 racconterà in diretta questo importante appuntamento elettorale con lo speciale “Regioni al voto”, in onda per tutta la notte a partire dalle 22.30.  

La testata diretta da Giuseppe De Bellis proporrà aggiornamenti in tempo reale sui risultati delle consultazioni. In studio Fabio Vitale e Monica Peruzzi che, insieme a diversi ospiti, presenteranno tutti i risultati, ma anche approfondimenti e curiosità con Roberto Palladino allo SkyWall.


Tra gli ospiti Roberto Arditti, Ferruccio De Bortoli, Agnese Pini, Sergio Rizzo e Pietro Senaldi e il commento dei dati affidato a Lorenzo Pregliasco di Quorum/Youtrend. 

Costanti collegamenti live dai principali comitati elettorali in Emilia Romagna e Calabria, per tutte le dichiarazioni e le reazioni dei protagonisti della tornata elettorale.

Gli inviati saranno Gaia Bozza, Ilaria Iacoviello, Manuela Iatì, Flavio Isernia, Gaia Mombelli, Daria Paoletti, Ketty Riga e Alessandro Taballione.

Il giorno successivo, lunedì 27 gennaio, Sky TG24 continuerà ad aggiornare per tutta la giornata su reazioni e conseguenze politiche dei risultati elettorali.   “Regioni al voto” sarà anche in streaming sul sito skytg24.it, che fornirà in tempo reale i risultati di tutti i Comuni coinvolti, oltre a liveblog, infografiche, mappe interattive e approfondimenti. 

Aggiornamenti anche sui canali social di Sky TG24: Facebook (fb.com/SkyTG24) Twitter (twitter.com/SkyTG24),  e Instagram (instagram.com/skytg24).  

Nella serata Sky TG24 sarà media-partner della maratona elettorale “Luiss Election night”, che si terrà a Roma presso il Loft dell’Università Luiss Guido Carli, con collegamenti in diretta di Tonia Cartolano con i docenti e i politologi dell’Ateneo, tra i quali: Giovanni Orsina, Emiliana De Blasio, Massimiliano Panarari e Lorenzo De SioDirettore Luiss CISE, Centro Italiano Studi Elettorali.


crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0