· 

Ex On The Beach Italia: il debutto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Video)

di Laura Frigerio

È tutto pronto per il debutto della seconda stagione di “Ex On The Beach Italia”, la cui prima puntata andrà in onda stasera (alle ore 22.50) su MTV (canale 130 di Sky). “È un dating show molto famoso in tutto il mondo, dall’Inghilterra agli Stati Uniti.

"Sette single raggiungeranno una location da sogno in Andalusia, convinti di essere lì per una vacanza con la speranza di trovare l’amore ma ad un certo punto vedranno arrivare dal mare dei loro ex” - spiega Sergio De Prete, SVP Editorial Content ViacomCBS Italia - “La prima stagione è stata condotta con successo da Elettra Lamborghini (a cui facciamo il nostro in bocca al lupo per il Festival di Sanremo), mentre per la seconda abbiamo puntato su una coppia molto amata dal pubblico ovvero Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Dei ragazzi puliti, alla loro prima esperienza, ma in grado di creare grande empatia e di relazionarsi con il pubblico in maniera genuina”.

“Mia sorella Belen mi ha dato un po’ di consigli, però li ho chiesti all’ultimo” - confessa Cecilia - “Lavorare con Ignazio è stato bello perché andiamo d’accordo e ci aiutiamo tanto”.
“Sono contento di aver fatto questa prima esperienza con lei” - gli fa eco Ignazio - “Poi, chissà, un giorno mi piacerebbe continuare a fare il conduttore, magari di programmi sportivi”.

I concorrenti sono sette single, quattro donne e tre uomini:
Klea - parrucchiera romana dalla risata contagiosa ma dalla lingua tagliente
Lucrezia - la “crazy barbie”
Denise - la “principessa”
Fabiana - il diavolo in un corpo da favola
Sasha - modello, attore, ma anche cantante

Matteo - un giovane ligure molto prestante
Daniele - un agglomerato di capelli e muscoli, autoproclamatosi “Pussydestroyer”.

Gli ex che faranno capolino saranno ben undici.

“Ex On The Beach Italia” andrà in onda ogni mercoledì per dieci settimane (nove originali e una best of). Sarà possibile vederlo anche in streaming su Now Tv.


Vedi sotto estratto video della conferenza stampa a Milano con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.


crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0