· 

Verissimo: Federica Panicucci ospite con Marco Bacini

di Laura Frigerio


Nell’ultima puntata di “Verissimo” (che si è confermato leader di ascolti nella fascia pomeridiana del sabato di Canale 5) è stata ospite anche Federica Panicucci, insieme al suo fidanzato Marco Bacini. E per la prima volta si sono fatti intervistare in coppia.


“Ci piacerebbe sposarci e quando sarà verremo qui a dirvelo” - hanno svelato alla conduttrice Silvia Toffanin.

“Marco mi è stato vicino in momenti molto difficili della mia vita e l’ha fatto con tatto e una cura speciale. All’inizio della nostra storia per lui non è stato facile, ma ora lo è. Siamo complici. Lui non ha segreti per me e io per lui. Ci conosciamo profondamente. Sto vivendo una quotidianità che prima non avevo mai avuto. Marco c’è sempre ed è il mio tutto” - ha continuato Federica, solitamente molto riservata.  

Una dichiarazione d’amore suffragata dallo stesso Marco che dichiara: “Federica è oltre che bellissima, una donna unica, fuori dal comune. Non avevo conosciuto nessuna così prima di lei”.   Una passione tanto forte che non può essere scevra da un po’ di gelosia. A tal proposito la conduttrice confida: “Lui è gelosissimo ed io non ero abituata. All’inizio questa cosa mi metteva un po’ d’ansia”.  

Federica ha perso il suo adorato padre un paio di anni fa, ma il signor Edoardo ha fatto in tempo a conoscere Marco. E confessa commossa: “A mio padre Marco piaceva moltissimo e una volta mi disse: ‘Non ti vedo così serena da tempo. Sono felice per te. Hai fatto bene’”.

Ricordiamo che Federica Panicucci sarà la regina di queste Feste targate Canale 5: condurrà infatti il Concerto di Natale in Vaticano (il 24 dicembre) e il Capodanno di Canale 5 (il 31 dicembre).

crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0