· 

Lorella Boccia torna con Rivelo

di Laura Frigerio

Lorella Boccia ha dimostrato di non essere solo una talentuosa (e affascinante) showgirl, ma anche una bravissima conduttrice. A lei si deve infatti il grande successo della prima edizione di “Rivelo”, che stasera torna in prima serata (ore 21.10) su Real Time.

Il programma, il cui focus sono interviste a volti noti dell’attualità e dello spettacolo che non si sono ancora del tutto rivelati, ha come prima ospite Cécilia Rodriguez che, nell’atmosfera intima e rilassata del salotto di Rivelo, si lascia andare in una lunga intervista senza filtri in cui parlerà di amore, carriera, famiglia e molto altro.

La più piccola dei fratelli Rodriguez si scopre e alle domande della conduttrice sul possibile matrimonio con il fidanzato Ignazio Moser, rivela: “Matrimonio? Sono un pò frenata su questo al momento, ho sempre paura che si possa rovinare qualcosa del nostro rapporto. Conviviamo da quando ci siamo conosciuti quindi non ho questa fretta, ancora”. E sui continui paragoni con la sorella maggiore Belen, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ammette: “Col tempo ho imparato a gestire le critiche... all’inizio mi facevano male. Sono arrivata in Italia dopo mia sorella, ho capito che c’era la possibilità di lavorare e ne ho approfittato. Chi non lo avrebbe fatto? Questi paragoni con lei non mi sono mai piaciuti”.

Cecilia Rodriguez nella lunga intervista di Lorella Boccia si lascia andare anche a rivelazioni su alcuni rapporti di amicizia: “Ho chiuso i rapporti con Andrea Iannone per rispetto della mia famiglia. Mentre Giulia De Lellis l’ho conosciuta andando oltre il pregiudizio che avevo nei suoi confronti e mi sono ricreduta, ma non siamo mai state amiche, l’amicizia è altro!”.

Le viene poi chiesto chi butterebbe giù dalla torre tra Andrea Iannone e Fabrizio Corona. Chissà cosa avrà risposto!

crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0