· 

Verissimo: Simona Ventura ospite con Giovanni Terzi

di Laura Frigerio

Nella puntata di “Verissimo” andata in onda oggi (su Canale 5) Silvia Toffanin ha avuto come ospite anche Simona Ventura, che si è raccontata senza filtri parlando anche della sua love story con Giovanni Terzi.

“Giovanni è la persona che mi ha fatto sciogliere il cuore. È stato da subito chiaro che fosse un porto sicuro e la persona, spero, con la quale stare tutta la vita” - ha dichiarato la conduttrice.

Presente in studio anche Giovanni Terzi, che ha detto: “Simona è colei che mi ha salvato la vita. È arrivata in un momento in cui erano successe una serie di cose, in cui avevo grandi difficoltà intime e profonde, non avevo più progettualità”.

E la conduttrice ha aggiunto “È stato un colpo di fulmine. Con lui credo di aver trovato la serenità. I miei figli lo adorano e poi Giovanni è riuscito a riunire tutta la mia famiglia, a ricreare un rapporto con i miei genitori, mia sorella, la sua ex moglie. Ora siamo una grande tribù, ed è quello che ho sempre sognato”.

A Silvia Toffanin, che chiede se ci sia in programma un matrimonio, Simona ha risposto senza esitare: “È assolutamente nei piani, per cui succederà”. E sull’idea di avere l’ex marito Stefano Bettarini come testimone, lo stesso Giovanni risponde: “Non ci avevamo pensato, ma è una bellissima idea”.

Infine, su dove Simona Ventura si veda tra dieci anni, la conduttrice confida: “Ho iniziato a fare dei progetti con la mia casa di produzione. Tra dieci anni mi vedo più dietro le quinte che davanti, a fare scouting che mi è sempre piaciuto”.

crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0