• HOME
  • CONTATTI
serie tv  ·  29. novembre 2019

4 motivi per vedere Il Processo

di Laura Frigerio

Debutta oggi, in prima serata su Canale 5, una nuova fiction dal titolo “Il Processo” con protagonista Vittoria Puccini. Si tratta di un legal drama che, già sulla carta, ci piace. E vi spieghiamo il perché in 4 punti.


1) La trama è intrigante. Al centro c’è il caso di Angela Petroni, adolescente trovata senza vita sul greto di un fiume, che viene affidata a una PM molto determinata come Elena Guerra. Quest’ultima si scoprirà avere un legame molto forte con la vittima e si troverà davanti, nella ricerca della verità, non poche difficoltà.

2) Il cast è da grandi occasioni. Accanto a Vittoria Puccini, infatti, spiccano Francesco Scianna, Camilla Filippi, Roberto Herlitzka e Tommaso Ragno.

3) Con "Il Processo", per la prima volta in Italia, si entra in un’aula di tribunale per l’intera durata di un processo.


4) Gli autori si sono ispirati a serie di successo come “American Crime Story” e “The Killing”.


crediti foto: ufficio stampa

tagPlaceholderTag: serie tv
Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Accesso Uscita | modifica
  • HOME
    • informazione e talk show
    • talent-reality
    • serie tv
    • film in tv
    • documentari
    • show
    • factual
    • game show
    • cucina
    • kids
    • sport
    • gossip-news
    • radio
    • ascolti
  • CONTATTI
  • Torna su
chiudi