· 

Set up Girls, su Alpha

di Laura Frigerio

Chi l’ha detto che solo gli uomini possono parlare di motori? A dimostrare che anche il gentil sesso può essere competente in materia è “Set up Girls”, il nuovo programma di motori condotto da due pilote professioniste ovvero Vicky Piria ed Erika Monforte. L’appuntamento sarà su Alpha (Canale 59 DTT e 415 di Sky) il 1° dicembre con una bella anteprima (alle ore 22.40) e poi ogni domenica, dal 15 dicembre (sempre allo stesso orario).

Nel corso delle puntate, le due pilote si cimenteranno in prove a tutto gas con potenti veicoli e sveleranno i segreti di una guida corretta e sicura. Spiegheranno anche le caratteristiche delle automobili più ambite e famose e come prendersi cura del proprio veicolo.

In “Set up Girls” ci saranno anche tantissimi ospiti che metteranno a dura prova il loro senso del brivido salendo in macchina con Vicky e Erika: i primi due saranno l’ex capitano della Lazio e centravanti della Nazionale di calcio degli anni Novanta Beppe Signori e l’ex senatore Antonio Razzi. Signori e Razzi sono stati protagonisti di un divertente scherzo organizzato da Vicky ed Erika: hanno affrontato ignari un giro da brivido ad alta velocità. Le due pilote incontreranno molti personaggi dello spettacolo a cui chiederanno inoltre quale sia il loro rapporto con i motori.
Gli ospiti si metteranno alla prova in varie prove tipiche del mondo automobilistico tra cui il cambio gomme.

Tantissimi saranno anche i temi delle puntate: dal vintage al moderno, in una puntata verranno comparate auto di differenti epoche oppure verranno analizzate le auto attualmente presenti sul mercato per capire cosa conviene acquistare. In un’altra puntata protagoniste saranno le candid camera che verranno fatte ad ignari acquirenti di un autosalone che verranno coinvolti in un test drive da brivido.

Il programma è prodotto da Zoom Production.

crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0