· 

Junior Eurovision Song Contest 2019 su Rai Gulp

di Laura Frigerio

Manca poco all’edizione 2019 di Junior Eurovision Song Contest, che verrà trasmessa in diretta su Rai Gulp (e RaiPlay) domenica 24 novembre, dalle ore 15.50.

Però già dal 22 novembre (dalle ore 20) sarà possibile votare per la piccola rappresentante dell’Italia, ovvero Marta Viola (10 anni di Chieri, in provincia di Torino), in gara con la canzone “La voce della terra”.

In questa competizione il pubblico da casa può votare gratuitamente per il rappresentante del proprio Paese, contribuendo per il 50% alla classifica finale, che sarà stilata in base al voto delle giurie tecniche dislocate nei vari paesi in gara e dal voto on line.

I voti si potranno esprimere a partire dalle ore 20 di venerdì 22 novembre e fino alle ore 16 di domenica 24 novembre, collegandosi al sito www.jesc.tv.

 

“Share The Joy” è lo slogan di questa diciassettesima edizione dello Junior Eurovision Song Contest 2019. In gara, oltre all’Italia, ci saranno Albania, Armenia, Armenia, Australia, Bielorussia, Francia, Georgia, Irlanda, Italia, Kazakistan, Malta, Macedonia del Nord, Polonia, Portogallo, Russia, Serbia, Spagna, Paesi Bassi, Ucraina e Galles.

La diretta verrà commentata in studio da Mario Acampa e Alexia Rizzardi, che seguiranno anche le reazioni dei social.


I ragazzi da casa possono interagire in diretta attraverso Instagram (@rai_gulp), Facebook (https://www.facebook.com/RaiGulp/) e Twitter (@RaiGulp).
Gli hashtag ufficiali della manifestazione sono #Jesc2019 e #SahreTheJoy.

crediti foto: ufficio stampa

Scrivi commento

Commenti: 0