· 

Chili: cosa vedremo nel mese di novembre

di Laura Frigerio

L’autunno aumenta la voglia di starsene a casa a godersi qualche buon film o una serie tv. Le proposte, per fortuna, sono tante e tra le più gustose ci sono quelle i Chili, che a novembre ci delizierà con diversi titoli inediti ed esclusivi (sia italiani che internazionali).

Dal 1° novembre, per esempio, trovate un film mai uscito al cinema: si tratta di “Rebel in the Rye” di Danny Strong con Nicolas Hoult e Kevin Spacey, che ripercorre la vita di J.D. Salinger, autore del noto romanzo Il Giovane Holden.

Inedito è anche la dark comedy “The Art of Self-Defense” (già disponibile dal 4 novembre), diretta da Riley Stearns con protagonista Jesse Eissenberg.

Il 7 novembre è invece la volta di “Attacco alla verità”, che arriva solo su Chili e racconta i fatti della guerra in Iraq del 2003 con Woody Harrelson e Tommy Lee Jones.

Sarà in esclusiva solo su Chili per due settimane, a partire dal 7 novembre “Welcome Home”, il drama diretto da George Ratliff, che vede tra i protagonisti Riccardo Scamarcio.


Altro inedito, solo su Chili e dall’ 8 novembre, è “Inno alla Gioia” di Jason Winer con Marten Freeman nel ruolo di Charlie, un bibliotecario di Brooklyn, sofferente di cataplessia, una rara malattia che gli fa perdere il controllo dei muscoli, ogni volta che vive un’emozione, in particolare la gioia.


A partire dal 13 novembre James McAvoy e Alicia Vikander, sono i protagonisti del thriller drama “Subemergence” di Wim Wenders.

“Midsommar – Il villaggio dei dannati”, horror firmato da Ari Aster con Florence Pugh e Jack Reynor, arriva dal 13 novembre, in due versioni.

Oltre a quella già edita, solo su Chili, sarà infatti possibile vedere la versione senza tagli, più lunga di 24 minuti. “Fast & Furious – Hobbs & Shaw”, sequel e spin off della serie “Fast & Furious” con Dwayne Johnson e Jason Statham, arriva su Chili sempre il 13 novembre.

Il 14 novembre, sarà la volta di “Serenity”, il thriller diretto da Steven Knight con Matthew McConaughey e Anne Hathaway.


Dal 15 novembre sarà disponibile “Men in Black: International”, spinoff della serie di film Men in Black. Protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson.

Sul fronte delle serie tv segnaliamo la prima stagione di “Euphoria”, che racconta la vita di un gruppo di adolescenti, alle prese con la scoperta della propria identità, tra droghe, sesso, traumi, social, amore e amicizie.

Scrivi commento

Commenti: 0