· 

The Affair: la 5a stagione su Aky Atlantic

di Laura Frigerio

Dal 5 novembre, per ogni martedì (alle ore 21.15), andrà in onda su Sky Atlantic (e su Now TV) la 5a stagione di The Affair. Questa sarà la season finale per la serie Showtime firmata da Sarah Treem e Hagai Levi. New entry nel cast Anna Paquin.

Cosa succederà? Attraverso i ricordi e le diverse prospettive dei protagonisti, i nuovi episodi racconteranno gli effetti provocati dalle travolgenti relazioni extraconiugali intavolate nelle passate stagioni dai personaggi che, adesso, non possono più restare indifferenti alle conseguenze delle loro scelte. La cosa ancor più difficile sarà però fare i conti con la realtà: per cambiare il loro futuro, devono prima venire a patti con il loro passato.

Mentre Helen (interpretata da Maura Tierney) si ritrova coinvolta in una nuova e inebriante relazione con una carismatica star del cinema (Claes Bang), Noah (Dominic West) deve mettere da parte orgoglio e gelosia per occuparsi della loro famiglia. Ma proprio quando le cose sembrano essersi stabilizzate, qualcuno riemerge dal passato mettendo di nuovo in subbuglio la loro vita. Il tempo passa per tutti, ma non sempre cancella il dolore. Lo sa bene Joanie Lockhart (Anna Paquin), la figlia di Alison e Cole che, ormai adulta, ritorna per scoprire cosa è successo veramente alla madre, chiudendo così il cerchio dell’intera storia.

crediti foto: ufficio stampa Sky

Scrivi commento

Commenti: 0