· 

Crisula Stafida nella sit-com Ricci & Capricci

di Redazione

 

Crisula Stafida è tra i protagonisti di “Ricci & Capricci”, la sit-com in onda in seconda serata su La5 (subito dopo la replica di Temptation Island), che sta ottenendo un buon successo anche in termini di audience.

La serie (prodotta dallaSunshine Production di Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo) ruota attorno al moderno salone di parrucchiere “Ricci & Capricci”, un luogo di ritrovo oltre che di bellezza, dove ragazze tatuate si mischiano alle signore dell’alta borghesia e alle turiste. Il locale stesso è uno dei protagonisti di questa storia. E ogni personaggio nasconde lati solari ed altri più oscuri.

Crisula Stafida veste i panni della parrucchiera "Lola", un ruolo divertente e in perfetto stile "commedia all'italiana". Insieme all'attrice troveremo Andrea Dianetti, Gabriele Carbotti ed Emy Bergamo, colleghi con cui in questo momento sta dividendo un altro set, quello di “Din Don 2” (sequel del film di grande successo della Sunshine Production, trasmesso a Natale su Italia1), le cui riprese sono ora in corso in Trentino.

Le 10 puntate di “Ricci & Capricci” vengono proposte anche la domenica, in replica, su La5 alle ore 16:40; su Mediaset Extra all'1 di notte; su Premium Stories tutti i giorni dall'8 luglio alle 19.40; su Premium Cinema Comedy alle 8.30 e alle 23; su Mediaset Italia dal 21 luglio la domenica e il lunedì.

Scrivi commento

Commenti: 0