· 

The Voice of Italy leader negli ascolti

di Redazione

Seconda Blind Audition ieri sera per “The Voice of Italy”, il talent show di Rai2 condotto da Simona Ventura, che ha registrato uno share dell’11,42% con punte del 18.84%, e oltre 2milioni e 400mila telespettatori.

Durante la messa in onda del programma Rai2 è stata prima rete, con percentuali di ascolto oltre il 20% nelle fasce più giovani (20.4% tra gli 11 e i 14 anni, 20.3% tra 15-24 anni), in particolare nel target femminile tra i 15 e i 24 anni dove l’ascolto medio è stato del 25.3%.


Sul social network Twitter il programma ha conquistato il primo posto dei Trend Topic Italia per tutta la durata della trasmissione. I quattro coach - Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno - hanno sfoderato le loro armi migliori per convincere i talenti a scegliere la propria squadra. Non sono mancati momenti ricchi di emozioni.

Sono 12 le proposte che hanno passato il turno e possono continuare a sognare: Elisa Paschetta in arte Joe Elle, 20 anni, vive a Bra (CN), studentessa; Sofia Sole Cammarota, 16 anni, vive a Milano, studentessa; Miriam Di Criscio, in arte Miriam Ayaba, 22 anni, nata a Desenzano del Garda (BS), vive a Milano, fundraiser; Ilenia Filippo, 24 anni, vive a San Lucido (CS), studentessa; Marco Liotti, 49 anni, vive a Roma, nutrizionista; Francesco Bombaci, 25 anni, di Imola (BO), disoccupato; Felice Falanga, 23 anni, vive a Poggiomarino (NA), disoccupato; Michele Ciliberti e Giuseppe Aprile, in arte Mashup Loop, 27 e 23 anni, nati a Foggia, vivono a Bologna, musicista e beatboxer; Andrea Settembre, 17 anni, di Napoli, studente; Erica Bazzeghini, 20 anni, vive a Varese, studentessa; Filippo Cantele, 20 anni, vive a Carmagnola (TO), stalliere; Karen Marra, 30 anni, nata a Reggio Calabria, vive a Torino, insegnante.

I team di appartenenza delle Voci scelte finora:

Team D’Alessio - Sofia Sole Cammarota; Andrea Settembre; Marta Verrecchia in arte Martha; Stefano Colli; Kumi Watanabe; Elisa Gaiotto in arte Eliza G.

Team Lamborghini - Miriam Di Criscio, in arte Miriam Ayaba; Filippo Cantele; Giorgia La Commare; Serena Maria Police.

Team Morgan - Elisa Paschetta in arte Joe Elle; Marco Liotti; Francesco Bombaci; Felice Falanga; Erica Bazzeghini; Karen Marra; Noemi Mattei;Emanuela Caputo in arte Morgana; Matteo Camellini; Dominique Chillé Diouf.

Team Pequeno - Ilenia Filippo; Michele Ciliberti e Giuseppe Aprile, in arte Mashup Loop; Josuè Previti; Ares Favati; Ina e Serena Sinani in arte Sindolls; Sophia Murgia.

Scrivi commento

Commenti: 0