· 

Debutta su Food Network "Pane, olio e fantasia"

di Redazione

Debutta domenica 28 aprile, alle ore 14.45, su Food Network (canale 33 del digitale terrestre) “Pane, olio e fantasia”.

Al centro ricette fatte di pane, con il pane e per il pane firmate da Enrica Della Martira.

L’ex concorrente e finalista di Masterchef e ora cuoca a tempo pieno, ha una vera passione per il pane fatto in casa. Dopo aver percorso lo stivale in lungo e in largo per scovare e conoscere gli storici panifici italiani, Enrica ha raccolto tante ricette...e in “Pane, olio e fantasia” apre le porte della sua cucina per condividerle. Otto appuntamenti alla scoperta del pane più adatto a tutte le occasioni, dalla cena con i parenti dai gusti tradizionali ad un romantico incontro a due, per arrivare a uno sfizioso picnic che conquisti grandi e piccini.

In “Pane, olio e fantasia” i segreti per la perfetta lievitazione e la soddisfazione di preparare il pane fatto in casa. Il pane non è solo l'inizio di un buon pasto ma è anche e soprattutto l'ottimo accompagnatore di tante pietanze condite con saporiti sughetti e squisiti intingoli che aspettano solo la scarpetta dei commensali.

Nella cucina di “Pane, olio e fantasia”, Enrica realizzerà semplici e gustose ricette da abbinare al meglio col pane appena sfornato: dalle bruschette più fantasiose, ai succulenti piatti della tradizione italiana che del pane non possono fare a meno.