· 

Netflix: le novità del mese di maggio (video)

di Laura Frigerio

Per il mese di maggio Netflix ha in serbo per i suoi abbonati delle gustose novità.


SERIE TV

Per quanto riguarda le serie tv il titolo più atteso è sicuramente “What / If”, un thriller neo-noir con Renée Zellweger. Quest’ultima veste i panni di una misteriosa benefattrice, che fa un’offerta redditizia ma moralmente discutibile a una coppia di giovani sposi. Sarà disponibile dal 31 maggio.

C’è poi “When They See Us”, miniserie ispirata che narra la vicenda tristemente nota di cinque adolescenti di colore soprannominati "i cinque di Central Park", accusati di uno stupro che non avevano commesso. Anche questa disponibile dal 31 maggio.

Da segnalare poi l’arrivo della seconda stagione di “The Rain” e “Good Girls”, oltre alla quarta di “Lucifer”.

FILM
Sul fronte film ci sono dei titoli originali Netflix imprendibili. Un esempio è “Voglio una vita a forma di me” con Jennifer Aniston. La trama? Per dimostrare qualcosa a se stessa e al mondo intero, la giovane texana Willowdean Dickson si iscrive ad un concorso di bellezza locale gestito da sua madre, ex reginetta di bellezza, interpretata da Jennifer Aniston. Disponibile dal 3 maggio.

Sempre dal 3 maggio potremo vedere “The Last Summer”: durante l'ultima, indimenticabile estate prima del college un gruppo di amici, tra vecchie e nuove relazioni, si prepara ad entrare definitivamente nell'età adulta. Nel cast, tra gli altri, un volto molto amato dai giovani ovvero KJ Apa (Archie nella serie tv “Riverdale”).

Per avere una panoramica su tutte le novità di maggio del catalogo Netflix, vi invitiamo a guardare il video qui sotto.