· 

Cucine da incubo, la nuova stagione

di Redazione

Dopo il successo della terza edizione di ‘O mare mio e dello speciale Ci pensa Antonino – Un pranzo per San Patrignano, Antonino Cannavacciuolo torna protagonista sul Nove con la nuova stagione di “Cucine da incubo”, che debutterà in prima tv assoluta lunedì 18 marzo alle 21:25, prodotta da Endemol Shine Italy per Discovery Italia.

Cinque nuove puntate che racconteranno la storia di altrettanti ristoranti in crisi, dove liti, improvvisazione e incompetenza, in cucina e in sala, sono all’ordine del giorno. Antonino Cannavacciuolo, chef stellato dalle grandi capacità imprenditoriali, metterà la sua esperienza al servizio dei ristoratori per dare consigli preziosi ai proprietari e provare a risollevare le sorti dei locali.

Anche in questa nuova edizione, lo Chef viaggerà da Nord a Sud della penisola (in Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Lazio e Puglia) e, in alcune puntate, riceverà delle sorprese dal “passato”. Protagonista della prima puntata sarà un locale di Cavallasca (in provincia di Como), El Paso Ranch: un agriturismo, ranch, maneggio e ristorante, a cui manca una reale identità. Il titolare è Tuccio, un campione di arti marziali e grande appassionato di cavalli.

Tra le problematiche ci sono sicuramente i continui litigi tra lui e uno dei suoi 4 figli, Ruben. La clientela inoltre è latente. Da campione qual è, Tuccio non è abituato a perdere, ma ora sta perdendo il combattimento più importante: tenere aperto il suo ranch. Per provare a risollevare la situazione, confida nell’avvento dello Chef Cannavacciuolo.

“Cucine da imcubo” (5 episodi da 60 minuti) è l’adattamento italiano del famosissimo format internazionale Kitchen Nightmares. È prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia. Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).